2022-01-03
CELEBRAZIONI – INCONTRI – ATTIVITÀ

Mercoledì 5 gennaio NON ci sarà la S.Messa delle ore 8.30, ma celebreremo la prefestiva (EPIFANIA) alle ore 18.30

Giovedì 6 gennaio – EPIFANIA
S.Messe con orario festivo: 8.00 – 9.15 e 10.30

Domenica 9 GENNAIO – Battesimo di Gesù
S.Messe: 18.30 (sabato) – ore 8 – 9.15 e 10.30 (domenica)

Circolo NOI: martedì 4 gennaio ore 20.30 si riunisce il direttivo

Corso FIDANZATI: partirà il 13 GENNAIO 2022.
Per info: don Luca 348 3744872 - grazie!

Salone/TEATRO: come noto, stanno proseguendo i lavori di sistemazione di quello che era il “teatro parrocchiale”. Per risparmiare, si sta proseguendo con lavori in economia e la Commissione Economica ha raccolto preventivi per circa 37.000 €. L’impegno più pesante riguarda la struttura muraria, per risolvere il problema delle infiltrazioni d’acqua e l’umidità; verranno poi messi a norma il riscaldamento, l’illuminazione e ripulito il pavimento. Il salone sarà poi destinato ad iniziative parrocchiali: riunioni, proiezioni, catechismo, iniziative dei giovani. Per coprire le spese, dopo gli avvisi fatti in chiesa, continua la raccolta di offerte alle Messe, in canonica ed anche tramite bonifico bancario sul conto
IBAN IT67B0503459370000000034390, direttamente da casa o presso lo sportello del Banco BPM.
GRAZIE PER LA GENEROSITA’, per un bene che andrà a vantaggio di tutti.

Scuola dell’Infanzia: Giornata “Open Day” – 15 gennaio 2022 con orario 9.30 – 11.30.

Auguri di Buon Anno 2022
Ti ringraziamo, Signore, perché ci conservi nel tuo amore. Perché continui ad avere fiducia in noi. Grazie, perché non solo ci sopporti, ma ci dai ad intendere che non sai fare a meno di noi. Grazie, Signore, perché non finisci di scommettere su di noi. Perché non ci avvilisci per le nostre inettitudini. Anzi, ci metti nell'anima un così vivo desiderio di ricupero, che già vediamo il nuovo anno come spazio della speranza e tempo propizio per sanare i nostri dissesti. Spogliaci, Signore, di ogni ombra di arroganza. Rivestici dei panni della misericordia e della dolcezza. Donaci un futuro gravido di grazia e di luce e di incontenibile amore per la vita. Aiutaci a spendere per te tutto quello che abbiamo e che siamo. E la Vergine tua Madre ci intenerisca il cuore. Fino alle lacrime.
Don Tonino Bello

San Giovanni Bosco