2021-11-29
CELEBRAZIONI – INCONTRI – ATTIVITÀ

Dal lunedì al venerdì S.Messa alle ore 8.30. Mercoledì è sospesa, sarà presso la casa di riposo alle 17.30.

Adolescenti e 3^media: LUNEDI’ 29 NOVEMBRE alle ore 20.30. Aspettiamo anche i ragazzi/e di 3^media che da questa sera inizieranno questo nuovo cammino!!

Corso FIDANZATI: partirà il 13 GENNAIO 2022. Le iscrizioni si ricevono entro il 30 dicembre 2021. Per info: don Luca 348 3744872 - grazie!

CONFESSIONI: sabato dalle 17.30 alle 18.15 in Oratorio.

Avvento di solidarietà: sul tavolino, in fondo alla chiesa sono disponibili i libretti per la preghiera in famiglia. Quello che si raccoglie per questo tempo di Avvento lo destineremo alle missioni veronesi per il sostegno dei più bisognosi. In questo tempo di pandemia, non dimentichiamo i più poverialle. Grazie.

VARIAZIONE: nuovi orari Messe
sabato: ore 18.30
domenica: ore 8.00 – 9.15 – 10.30

Benvenuto don Gianni!
Da questa domenica, 28 novembre, sarà con noi per le messe della domenica, per quanto gli sarà possibile, don Gianni Naletto cappellano all’Ospedale di Borgo Roma Verona. Lo ringraziamo per il suo aiuto alla nostra comunità e lo accogliamo con gioia.

A.A.A. cercasi aiuto: abbiamo bisogno di persone che siamo disponibili per suonare l’organo elettronico in chiesa. Se qualcuno è capace, anche di suonare il pianoforte, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo. Grazie!

ARTIGLIERI: domenica prossima, 5 dicembre, nella Messa delle ore 10.30 ci sarà la presenza della sezione Artiglieri di Castelnuovo.

BATTESIMO di Nicolas Antoniutti domenica 5 dicembre ore 11.30.

ANNIVERSARI DI MATRIMONIO: per coloro che desiderano ricordare una data particolare del proprio Matrimonio ci diamo appuntamento MERCOLEDI’ 8 DICEMBRE alla S.Messa delle ore 10.30. Grazie.

TEATRO: sono iniziati i lavori di ristrutturazione del teatro. Se ci è possibile essere più generosi nelle elemosine domenicali o se c’è la possibilità di contribuire con offerte, Vi ringrazio.

San Giovanni Bosco
31 gennaio