2021-11-15
CELEBRAZIONI – INCONTRI – ATTIVITÀ

Dal lunedì al venerdì S.Messa alle ore 8.30.

Prove Cresima:
Lunedì 15 novembre ore 20.00 per il primo turno
Lunedì 15 novembre ore 21.00 per il secondo turno.

LUNEDI’ 15 NOVEMBRE alle ore 20.30 incontro gruppi ADOLESCENTI. Passate parola e… VI ASPETTIAMO!!!

CONSULTA MINISTERIALE: incontro Martedì 16 novembre ore 20.30

CRESIME: SABATO 20 ore 15.00 e DOMENICA 21 novembre ore 10.30
39 ragazzi/e di terza media riceveranno il Sacramento della CRESIMA. Sarà con noi Mons. Roberto Campostrini, Vicario Generale. Preghiamo per questi ragazzi/e e per le loro famiglie.

VARIAZIONE - Domenica 21 novembre: la Messa delle ore 10.30 è a NUMERO CHIUSO, SOLO per le CRESIME.
Ci saranno però due Messe domenicali: alle 8.00 e alle 9.00

CONFESSIONI: sabato 20 novembre sono sospese.

Dal Circolo NOI:
Il Primo e il Terzo MARTEDI’ di ogni mese dalle 9 alle 10.30 presso il bar del Circolo Noi il Gruppo FEVOSS (federazione servizi volontariato socio sanitario) si rende disponibile per controllo gratuito di: pressione, stick glicemico, misurazione colesterolo. Passate parola e vi aspettiamo.

PULIZIE CHIESA: MERCOLEDI’ 17 NOVEMBRE ORE 9.00. C’E’ BISOGNO ANCHE DEL TUO AIUTO PER QUESTO SERVIZIO. GRAZIE!

TEATRO: la settimana prossima iniziano i lavori di restauro del teatro. Colgo l’occasione per ringraziarVi dei soldi che raccogliamo nelle offerte domenicali, però sappiamo tutti che tutto costa. Se ci è possibile essere più generosi, Vi ringrazio, lo facciamo per la nostra parrocchia.