2019-11-04
GITA DI INIZIO ANNO PER ADOLESCENTI E GIOVANI
Aperte le iscrizioni presoo l'Ufficio Parrocchiale per la Gita di "Inizio Anno".Come sempre PRECEDENZA ai ragazzi/e di 3° Media, Adolescenti, Giovani e Animatori. Meta del 2020: Firenze e dintorni. PROGRAMMA: Giovedì 2 gennaio: Ritrovo dei partecipanti in Piazza della Libertà a Castelnuovo, ore 7.00 e partenza per Firenze. Durante il viaggio sosta per la colazione offerta dall'UNITALSI. Arrivo a Firenze. Pranzo al sacco. Nel pomeriggio incontro con la guida per la visita alla città. Santa Maria Novella, Ponte Vecchio e altro. Partenza poi per l'Hotel a Sesto Fiorentino. Sistemazione nelle camere e cena. Venerdì 3 gennaio: Prima colazione in Hotel e partenza per Firenze. Ritrovo con la Guida e in fila per la visita degli Uffizi. Pranzo al sacco fornito dall'Hotel. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata della città (Palazzo Vecchio, Palazzo Pitti, ecc). Rientro nel tardo pomeriggio in Hotel per la cena e il pernottamento. Dopo cena, per chi lo desidera, passeggiata notturna. Sabato 4 gennaio: Dopo la colazione in Hotel, sistemazione dei bagagli in pullman, partenza per Volterra. Incontro con la Guida per la visita alla città che nel medioevo era una sede di un'importante sede vescovile. Pranzo al sacco fornito dall'Hotel. Nel pomeriggio proseguimento per Siena e visita libera del centro. Rientro a Castelnuovo in tarda serata. QUOTE: • € 230 in camere doppie o triple • € 280 in camera singola • € 215 per i ragazzi sotto i 18 anni La quota comprende:  Viaggio in Pullman Granturismo;  Trattamento di Pensione completa in camere doppie, triple (quattro stelle) con colazione e cena in albergo e pranzo al cestino;  Visite guidate (Firenze e Volterra);  Biglietto ingresso Uffizi;  Assicurazione e Tassa di Soggiorno. La quota non comprende:  Pranzo del primo giorno e cena dell'ultimo;  Bevande ai pasti  Tutto quanto non indicato nella voce "la quota comprende". Il nostro hotel si chiama The Gate 4 (Sesto Fiorentino). Le iscrizioni sono aperte in Ufficio parrocchiale, dal martedì al sabato.  Precedenza ai ragazzi/e dalla Terza media. Animatori, Aiuto Animatori, Catechiste  Iscrizione obbligatoria entro sabato 30 novembre.  Si richiede l'acconto di € 100,00.  La gita è riservata alla parrocchia di Castelnuovo con prenotazione obbligatoria in parrocchia.  Le iscrizioni si chiudono a numero 55 partecipanti.