2018-03-26
VIA CRUCIS 2018
Otto stazioni del nostro tempo con la guida di don Alessandro Scardoni (docente e segretario dello Studio Teologico di San Zeno) - Venerdì 30 marzo ore 20.30. Ritrovo al Parco del Tionello con otto fermate che si effettueranno lungo la nuova passeggiata. Al termine del percorso breve meditazione e riti di conclusione. In caso di pioggia la Celebrazione si svolgerà in Chiesa. Il Gruppo Alpini di Castelnuovo del Garda, al termine della Celebrazione, è a disposizione con la distribuzione di una bevanda calda analcolica.