2010-03-03

2010-03-03

MERCOLEDI' 03 MARZO - VOCAZIONE

Dal Vangelo secondo Matteo 20,17-19

Mentre saliva a Gerusalemme, Gesù prese in disparte i dodici discepoli e lungo il cammino disse loro: "ecco, noi saliamo a Gerusalemme, e il Figlio dell'uomo sarà consegnato ai capi dei sacerdoti e agli scribi, e lo condanneranno a morte e lo consegneranno ai pagani perchè venga deriso e flagellato e crocefisso, e il terzo giorno risorgerà".

Gesù ti fa capire che la vocazione è importante. La sua strada è stata la Croce, e la tua qual'è? Domandati spesso ciò che Dio vuole da te, attraverso la preghiera. La strada di ogniuno, anche la tua, può essere disseminata di croci. Sappi però che la vita più bella può essere anche quella più difficile.

Caro Gesù, io ti chiedo di accompagnarmi nei momenti più difficili della mia vita. Anche in questa giornata sii vicino al mio cuore perchè possa fare le scelte giuste e camminare nel tuo Amore.

Oggi mi prendo 5 minuti dove chiedo a Dio di accompagnarmi sempre e di indicarmi la mia strada: Signore cosa vuoi che io faccia